News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Called to Love
Copertina: Called to Love.

L'ultima opera di Carl A. Anderson, Cavaliere Supremo dei Cavalieri di Colombo ed autore del bestseller A Civilization of Love, e di Padre Josè Granados, è il libro Called to Love, che si ispira al lavoro ed agli scritti di Papa Giovanni Paolo II.

Called to Love intende aiutare il lettore a scoprire la grandiosa vocazione a cui è chiamato dal Signore: la vocazione all'amore. Attraverso il corpo umano il Signore parla, si esprime, e comunica tramite gli uomini e le donne la vocazione ad amare.

Rifacendosi agli insegnamenti della Chiesa e studiandoli, Anderson e Granados forniscono una nuova interpretazione dell'amore cristiano, di come si interseca direttamente con la Fede e di come poter abbracciare totalmente Fede e amore durante la vita.

Per il Cavaliere Supremo Carl A. Anderson, Called to Love è una maniera di approfondire il discorso iniziato nel suo precedente libro, A Civilization of Love, mostrandoci come, attraverso la teologia del corpo, Papa Giovanni Paolo II ha spiegato la vocazione all'amore di ogni singolo essere umano.

 

[ Indietro ]

Altre news