News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Il presidente Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, saluta il comitato organizzazitivo e le società partecipanti durante la cerimonia inaugurale.
Il presidente Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, saluta il comitato organizzazitivo.

Il Campo Benedetto XV a San Lorenzo è stato il palcoscenico dell'inaugurazione della XXIII edizione del "Torneo Conte Enrico Pietro Galeazzi", tenutasi il 17 Aprile alle ore 17.30.

Prendono parte al Torneo, patrocinato dalla Regione Lazio, 52 squadre suddivise in tre Categorie: Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. La manifestazione, intitolata al Conte Galeazzi –rappresentante dell'Ordine in Italia per oltre sessanta anni- si svolge su tutti gli impianti della Fondazione e vedrà coinvolti gran parte dei ragazzi che frequentano gratuitamente i campi durante l'anno.

Sono intervenuti alla cerimonia i nipoti ed i pronipoti del Conte, che hanno consegnato le targhe ed i gagliardetti commemorativi alle Società presenti.

Anche il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, ha preso parte all'evento, durante il quale sono stati estratte a sorte le composizioni dei gironi. Al termine di un breve rinfresco si sono giocate, in contemporanea, le partite inaugurali delle tre Categorie.

Per la categoria "Esordienti", la Vis Nova ha sconfitto per 1-0 la Basilica di San Lorenzo mentre i "Pulcini" della Don Orione hanno battuto il Futbol Club per 5-2. Nella categoria dei "Piccoli Amici" la Basilica di S. Lorenzo ha prevalso sulla Vis Nova per 2-1.

 

[ Indietro ]

Altre news