News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Il Conte Enrico P. Demajo premia il Futbol Club
Il Conte Enrico P. Demajo premia il Futbol Club.

Venerdì 23 maggio, presso il Campo Benedetto XV a San Lorenzo, si è conclusa la XXII edizione del Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi" riservato alle Categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

Per la Categoria Esordienti, l'Urbetevere ha superato la Lazio con il punteggio di 1 - 0.

Terza classificata è stata la Vis Nova che ha battuto la Boreale per 5 - 4 ai calci di rigore, dopo che la partita era terminata in parità 0-0.

Per la Categoria Pulcini, il Futbol Club, dopo un emozionante incontro ha battuto la Basilica San Lorenzo per 4-1, mentre al terzo posto si è classificata l'Axa Calcio che ha superato per 6-2 l'Ottavia.

Prima classificata dei Piccoli Amici, è stata la Basilica San Lorenzo che dopo un match entusiasmante si è imposta sulla Boreale con il risultato di 3-2.

La Petriana, terza classificata, ha prevalso sulla Nuova Milvia ai calci di rigore per 7-5 dopo che l'incontro era terminato 2-2. Presenti alla premiazione, in rappresentanza della Famiglia del Conte Galeazzi, i pronipoti Francesco e Giulia, ed i nipoti Architetto Enrico Pietro Demajo e la Dott.ssa Cristiana Antonelli, che hanno consegnato ai vincitori il premio più ambito e dato appuntamento alla prossima edizione. [ www.torneogaleazzi.it ]

 

[ Indietro ]

Altre news