Eventi
Fondazione Cavalieri di Colombo

Il direttore dei campi Roberto Mengoni da il benvenuto a tutti i partecipanti
Il direttore dei campi Roberto Mengoni da il benvenuto a tutti i partecipanti

Venerdì 18 aprile 2008, alle ore 17:30, presso il Campo sportivo Benedetto XV a San Lorenzo, si è svolta la presentazione della XXII edizione del torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi" patrocinato dalla Regione Lazio.

Prendono parte al Torneo 48 squadre suddivise in tre Categorie, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Dedicata al Conte Galeazzi, che fu rappresentante dell'Ordine in Italia per più di sessanta anni, la manifestazione si svolge su tutti gli impianti della Fondazione e vedrà coinvolti gran parte dei ragazzi che frequentano gratuitamente i campi durante l'anno.

Dopo l'estrazione a sorte per la composizione dei gironi, sono state consegnate, ai Dirigenti delle Squadre, le targhe e i gagliardetti commemorativi dell'evento. Al termine di un breve rinfresco, si sono giocate, in contemporanea, le partite inaugurali delle tre Categorie.

Per la categoria "Esordienti", Il Testaccio ha sconfitto per 4-0 la Basilica di San Lorenzo mentre i "Pulcini" dell'Axa Calcio hanno battuto il Primavalle per 4-1. Nella categoria dei "Piccoli Amici" la Petriana ha prevalso sulla Lazio per 4-2.

 

[ Indietro ]

Altri Eventi