Libri
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English
Proclaim Liberty - Notes On The Next Great Awakening In America

Il nuovo e-book "Proclaim Liberty", ad opera del Cavaliere Supremo dei Cavalieri di Colombo, il Prof. Carl A. Anderson, ha lo scopo di analizzare i problemi che si pongono gli elettori dinanzi agli scontri delle diverse fazioni politiche, spesso non pacifici e scorretti, suggerendo come soluzione un comportamento in linea con la dottrina sociale cattolica durante l'esercizio dei propri diritti elettorali.

In vista delle elezioni politiche che si terranno questo novembre negli Stati Uniti, è disponibile una nuova risorsa per aiutare i cattolici nell'esercizio del proprio voto, armonizzando quest'ultimo con i principi fondamentali della morale cattolica.

I cattolici costituiscono circa un quarto della popolazione degli Stati Uniti, ed è per questo che il Prof Carl A. Anderson, nel suo ultimo e-book, propone di votare in maniera coerente con i principi cattolici delineando cosi una mappa per la trasformazione del Paese. Come per gli altri libri del Prof. Anderson, il ricavato andrà in beneficenza.

L'e-book è disponibile dal 9 ottobre 2012, in lingua inglese.



Altri Libri

 

 

[ Leggi altri Libri ] [ Indietro ]

Altre Pubblicazioni