Libri
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English
Madonna di Guadalupe: Madre della Civiltà dell'Amore

Dopo la pubblicazione di "Our Lady of Guadalupe: Mother of the Civilization of Love", divenuto rapidamente un best seller, il Cavaliere Supremo dei Cavalieri di Colombo il Prof. Carl A. Anderson, in collaborazione con Monsignor Eduardo Chavez - postulatore della causa di canonizzazione di Don Juan Diego - presenta il suo nuovo libro "Madonna di Guadalupe: Madre della Civiltà dell'Amore".

Finalmente disponibile in lingua italiana, l'opera traccia la storia di Nostra Signora di Guadalupe dal XVI secolo ad oggi, per significare quanto il messaggio della Vergine sia stato e continui ad essere elemento catalizzatore per una trasformazione religiosa e culturale.

Gli autori ci mostrano come la Vergine di Guadalupe sia divenuta una figura estremamente significativa nel corso dei secoli, oltre che simbolo di pace e di unità per i popoli.
Le sue indicazioni infatti, risultano oggi più che mai contemporanee: solo da Gesù possiamo prendere il vero esempio per imparare a costruire una civiltà improntata sull'Amore.

Il libro rappresenta anche un'occasione di confronto tra le varie culture dei popoli di oggi.
A dimostrarlo, le moltissime copie vendute che sottolineano il bisogno di ogni uomo di leggere ed interpretare i segni dei tempi.

 

 



Altri Libri

 

 

[ Leggi altri Libri ] [ Indietro ]

Altre Pubblicazioni