News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English



Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Lori assieme ad alcuni fedeli ospitati


Roma, 26 aprile 2014

Si è svolta stamane, all'interno del Centro Sportivo Benedetto XV di Via dei Sabelli, la Santa Messa per i pellegrini ospiti dei Knights of Columbus in visita a Roma in occasione della Cerimonia di Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

La cerimonia è stata celebrata dal Cappellano Supremo dell'Ordine, S. E. R. William E. Lori. Tra i concelebranti alcuni sacerdoti di origine polacca e Padre Jonathan Kalisch, Delegato per lo sviluppo spirituale dei Cavalieri di Colombo.
Tra i membri dei Knigths of Columbus che hanno partecipato alla Funzione anche il Cavaliere Supremo, il Prof. Carl A. Anderson e sua moglie Dorian.
Presenti al rito una parte dei circa mille pellegrini che i Cavalieri di Colombo ospiteranno nei Centri Sportivi di San Lorenzo e Valle Giulia, poiché l'arrivo di gran parte di questi è previsto nel pomeriggio.

Sui volti dei fedeli, gran parte arrivati dalla Polonia, trapelava un senso di grande religiosità ed armonia, virtù che li accomunano ai Cavalieri di Colombo soprattutto in vista di una cerimonia come quella che si terrà Domenica avente uno spessore spirituale molto elevato.

 

Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news