News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English



Lodigiani Calcio vincitori Categoria Esordienti

Totti S.S. vincitori Categoria Pulcini

Savio vincitori Categoria Piccoli Amici

Roma, 25 Maggio 2014

Venerdì 23 Maggio 2014 si sono svolte le finali e le premiazioni della XXVIII edizione del Torneo intitolato al "Conte E. P. Galeazzi", presso il Centro Sportivo Benedetto XV a San Lorenzo.

Nell'edizione di quest'anno, il prestigioso torneo organizzato e svolto all'interno dei Centri Sportivi della Fondazione Cavalieri di Colombo, ha visto sfidarsi 26 squadre partecipanti delle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, tra cui alcune provenienti dal panorama calcistico regionale.

Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria Piccoli Amici è stato il Savio, battendo i giocatori dello Spes Artiglio.
L' Ostiamare si è piazzato terzo dopo la vittoria ottenuta contro l' S.V.S Roma.

I vincitori della categoria Pulcini invece, sono stati i partecipanti della Totti S.S., avendo la meglio sullo Spes Artiglio.
Al terzo e quarto posto rispettivamente l' Urbetevere e l' Aprilia.

Nella categoria Esordienti si sono aggiudicati il primo posto i ragazzi della Lodigiani, che hanno sconfitto i giocatori dell' Urbetevere.
Terza classificata la squadra del Futbolclub, guadagnandosi la vittoria contro il Frosinone.

Inoltre è stato consegnato il premio Fair-Play, una delle novità di questa edizione, al giocatore Andrea Tibaldi, componente della S.V.S. Roma, per il suo comportamento rispettoso nei confronti degli avversari ed il forte senso sportivo-agonistico.

Un'ulteriore particolarità della XXVIII edizione è stata una breve pausa di qualche giorno nella fase centrale della competizione.
Questa è servita per una recente opera di fede e fratellanza dei Knights of Columbus che, nei giorni vicini alla Canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, hanno ospitato all'interno di alcuni dei loro campi sportivi, circa mille pellegrini venuti a Roma per assistere alla Cerimonia.

Dopo le premiazioni e le congratulazioni ai vincitori e agli altri partecipanti, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

 

Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news