News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Poliziotto Roberto Mancini, morto di cancro lo scorso aprile dopo aver seguito le indagini sui rifiuti tossici tra Campania e Lazio

Roma, 24 settembre 2014

Sono in programma il prossimo sabato 27 settembre, importanti appuntamenti solidali in due dei Centri Sportivi della Fondazione Cavalieri di Colombo.

Nella giornata di Sabato 27 settembre 2014 alle ore 11:00, si terrà al Campo Pio XI la partita di calcio in cui si scontreranno la Fortitudo S.C.V. 2007 e la ItalianAttori. L'incasso ricavato dall'evento verrà devoluto all'Associazione "Davide Ciavattini", per la ricerca e la cura dei tumori e leucemie dei bambini - O.N.L.U.S.

Sempre nella giornata di Sabato, alle ore 19:00, si terrà al Campo Benedetto XV la partita di calcio in memoria del Poliziotto Roberto Mancini, venuto a mancare lo scorso aprile per via di un cancro, contratto a causa delle sue indagini durate diversi anni sullo smaltimento dei rifiuti tossici tra Lazio e Campania.

La Fondazione Cavalieri di Colombo ha autorizzato lo svolgimento di questi eventi all'interno dei propri Centri Sportivi, assecondando la natura solidale e caritativa delle manifestazioni.




Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news