Eventi
Fondazione Cavalieri di Colombo

Roma, 17 aprile 2015

Presentazione XXIX Edizione torneo Conte Enrico Pietro Galeazzi - Cavalieri di Colombo

Si è svolta nel pomeriggio di Venerdì 17 aprile 2015 al Centro Sportivo Benedetto XV a San Lorenzo, la presentazione della XXIX edizione del Torneo calcistico intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi.

Le società sportive che si sfideranno in questa edizione, nelle categorie Piccoli Amici - Pulcini ed Esordienti, sono 30. Alcune di queste hanno dato il via al torneo giocando le partite inaugurali tenutesi nella medesima giornata di presentazione.

Gli atleti appartenenti alle squadre coinvolte nella manifestazione sportiva di quest'anno, troveranno delle piacevoli novità all'interno di alcuni Centri Sportivi di proprietà dei Knights of Columbus.Tra queste, i nuovi campi da calcetto e calciotto in erba sintetica realizzati recentemente. a Valle Giulia.

Ma le novità non riguardano solo il centro sportivo di Villa Giulia, ma bensì anche il rifacimento dei due campi da calcetto al centro Sportivo Pio XI al Colle Gelsomino, sul quale si terranno le finali del 22 maggio prossimo. Oltre alle varie opere di ristrutturazione e scrupolosa manutenzione, alla quale vengono sottoposti costantemente tutti i centri Sportivi dell'Ordine, al fine di soddisfare le esigenze dei frequentatori.

Per maggiori informazioni sull'andamento delle squadre partecipanti, è possibile consultare il sito www.torneogaleazzi.it o tenersi aggiornati tramite la Pagina Facebook del Torneo.

Altri Eventi