Eventi
Fondazione Cavalieri di Colombo

Roma, 26 Maggio 2015

Lodigiani Calcio vincitori 2015 Categoria Esordienti

Venerdì 22 maggio 2015, presso il Centro Sportivo "Pio XI" si sono tenute le finali della XXIXa Edizione del Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi".

La competizione, cui hanno partecipato 30 società, si è svolta anche quest’anno sui campi dei centri sportivi di proprietà della Fondazione Cavalieri di Colombo.

Un valore aggiunto di questa edizione sono stati i nuovi campi in erba sintetica che sono stati realizzati nei centri di Valle Giulia e al Colle Gelsomino, grazie ai quali alcune società hanno deciso di tornare a partecipare al torneo interamente organizzato dall'Ordine.

Urbetevere vincitori 2015 Categoria Piccoli Amici

I vincitori di questa edizione sono stati:
Nella categoria Piccoli Amici hanno trionfato, piazzandosi al primo posto, i ragazzi dell'Urbetevere, dopo aver battuto la A.S.D. SVS Roma per 6 a 5. Terzo e quarto posto rispettivamente per l'Albarossa e l'Aprilia Calcio.

Nella categoria Pulcini hanno vinto questa edizione i componenti della Lodigiani Calcio, portando a casa la vittoria per 4 a 1 contro gli atleti della A.S.D. SVS Roma. Terza classificata l' A.S. Roma, vincendo per 4 a 2 contro lo Spes Artiglio.

Lodigiani Calcio vincitori 2015 Categoria Pulcini

Nella categoria Esordienti sono stati i ragazzi della Lodigiani Calcio ad alzare la coppa riservata ai primi classificati, dopo aver avuto la meglio per 6 a 5 sul Latina. Terze e quarte classificate l'Urbetevere e l'Aprilia.

Anche quest’anno è stato consegnato il Premio al miglior giocatore, che è andato a: Simone Scuderi (A.S.D. SVS Roma) per la Categoria "Piccoli Amici", Lorenzo Faina (AS Roma) per la Categoria "Pulcini" e Gabriele Di Chio (Lodigiani) per la Categoria "Esordienti".

Dopo le premiazioni, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento al prossimo anno quando si terrà la XXXa edizione del Torneo. Un importante traguardo che si è potuto raggiungere, nel corso degli anni, grazie alla crescente affluenza di pubblico e atleti partecipanti ed alla serietà degli organizzatori.

Altri Eventi