News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 15 aprile 2016

Presentazione XXX Edizione Torneo Galeazzi

Venerdì 15 Aprile si è tenuta, presso il campo sportivo Benedetto XV, la presentazione del Torneo “Conte Enrico Pietro Galeazzi”, giunto quest’anno alla trentesima edizione.

Alla competizione riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, parteciperanno 29 Società Sportive, tra cui anche 4 tra le principali squadre di rilievo della categoria Esordienti della regione Lazio: Frosinone, Latina, Lazio e Roma. Al termine degli interventi esplicativi del Comitato Disciplinare i rappresentanti delle Società Sportive hanno ricevuto le targhe ed i gagliardetti commemorativi da parte dei nipoti e pronipoti del Conte Galeazzi, mentre sui campi del Centro Sportivo si sono disputate le partite inaugurali.

In occasione della trentesima edizione del torneo, è stato inoltre realizzato il nuovo sito web, con una grafica semplice ed intuitiva e che permette una visualizzazione ottimale anche su smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni sull'andamento delle squadre partecipanti, è possibile consultare il sito www.torneogaleazzi.it o tenersi aggiornati tramite la Pagina Facebook ufficiale.

Altre news