News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 27 maggio 2016

Urbetevere Calcio vincitori 2016 Categoria Esordienti

Nel pomeriggio odierno, presso il Centro Sportivo "Pio XI", si sono svolte le finali e a seguire le premiazioni della XXXa edizione del Torneo di calcio intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi.

Solo qualche settimana prima, il Direttore della Fondazione Cavalieri di Colombo l'Arch. Enrico Pietro Demajo, commentava così l'operato svolto in questi trent'anni: " Non avrei potuto immaginare che all’emozione che spinge spesso a realizzare un evento in ricordo di una persona scomparsa, si sarebbe sostituita la voglia di creare un modello positivo e vincente di torneo il cui unico scopo è la sana competizione e non la vittoria a tutti i costi". E' proprio grazie a questo operato di carattere fraternalistico e solidale, particolare dei Knights of Columbus, che è stato possibile ospitare per tutti questi anni le molteplici squadre aderenti, su tutti e 5 i Centri Sportivi di proprietà.

 Nell' edizione di quest'anno, le squadre trionfanti sono state le seguenti.

A.S. Roma vincitori 2016 Categoria Piccoli Amici

Nella Categoria Piccoli Amici si sono piazzati primi i giocatori della A.S. Roma. E' arrivata seconda la Società SVS Roma. Terzi e quarti classificati, rispettivamente, Ostiamare e Lazio.

Nella Categoria Pulcini sono stati i ragazzi della Lodigiani Calcio ad ottenere la prima posizione, Al secondo posto invece gli appartenenti alla Futbol22. Sul terzo gradino del podio la squadra Spes Artiglio. Quarti classificati infine i giocatori della Totti Soccer School.

Lodigiani Calcio vincitori 2016 Categoria Pulcini

Nella Categoria Esordienti hanno vinto l'edizione di quest'anno gli atleti dell' Urbetevere , portando a casa il risultato di 3 ad 1 contro un'Ostiamare molto agguerrita. Terza classificata la squadra Latina Calcio, vincitrice per 1 a 0 contro i ragazzi del Frosinone.

Il Premio al miglior giocatore di quest'anno è andato invece a Taglieri Daniele (Ostiamare) nella Categoria Piccoli Amici, Patruno (Totti S.S.) appartenente alla Categoria Pulcini, mentre degli atleti Esordienti ha vinto il premio per il miglior giocatore Raneri Niccolò (Urbetevere).
A seguire la Cerimonia di Premiazione nella spettacolare cornice del Centro Sportivo Pio XI, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

Altre news