News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 27 maggio 2017

Vincitori 2017 Categoria Esordienti

Venerdì 26 maggio 2017, presso il Centro Sportivo "Pio XI" si sono tenute le finali della XXXIa Edizione del Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi". La competizione, cui hanno partecipato 28 società, si è svolta come da tradizione sui cinque centri sportivi di proprietà della Fondazione Cavalieri di Colombo.
Nella Categoria Primi Calci sono stati i ragazzi della A.S. Roma ad ottenere la prima posizione. Al secondo posto invece il Latina Calcio.

Vincitori 2017 Categoria Primi Calci

Terzi e quarti classificati, rispettivamente, Spes Artiglio e SVS Roma.
Nella Categoria Pulcini si sono piazzati primi i giocatori della SVS Roma. E' arrivata seconda invece l' Aprilia Calcio. Sul terzo gradino del podio la A.S. Roma. Quarti classificati infine i giocatori della Lodigiani. Nella categoria Esordienti si sono aggiudicati la prima posizione i ragazzi della A.S. Roma, battendo gli atleti del Grifone Monteverde.

Vincitori 2017 Categoria Pulcini

Al terzo e quarto posto rispettivamente le società Romulea e Latina Calcio.
Anche quest’anno è stato consegnato il Premio al miglior giocatore, che è andato a: Iacopo Caschera (Latina Calcio) per la Categoria "Primi Calci", Ivan Pietropaoli (Aprilia) per la Categoria "Pulcini" e Emanuele Bertino (A.S. Roma) per la Categoria "Esordienti".

A seguire la Cerimonia di Premiazione nella stupenda cornice che offre il Centro Sportivo "Pio XI", la Cupola della Basilica di San Pietro, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

Altre news