News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 26 gennaio 2018

The Fraternalist: the remarkable life of Virgil C. Dechant l'incontro con il Presidente Reagan

Il volume "The Fraternalist" è il risultato di oltre due anni e mezzo di ricerca e dedizione, volti a raccontare i circa tre decenni di Virgil C. Dechant nel ruolo di Cavaliere Supremo dei Cavalieri di Colombo.
Un grandissimo lavoro quello realizzato da John Dechant - nipote del Past Supreme Knight -, composto da più di cinquanta testimonianze, numerosi documenti e colloqui personali.
Ci sono voluti circa due anni per raccogliere il materiale necessario a raccontare la vita e la carriera del Signor Dechant, durante il suo incarico di Presidente dei Knights of Columbus.
Racconti esclusivi che raccontano come, durante il suo mandato di Cavaliere Supremo, sia stato possibile stringere legami con personalità del calibro di Ronald Reagan, George Bush, Papa Paolo VI, Papa Giovanni XXIII, Papa Giovanni Paolo I, San Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Santa Madre Teresa di Calcutta.
Il libro racconta come sia stato possibile che Virgil C. Dechant, prima contadino del Kansas City, poi venditore di auto, sia riuscito ad entrare a far parte dei Knights of Columbus e diventarne Cavaliere Supremo.

Altre news