Eventi
Fondazione Cavalieri di Colombo

Roma, 23 dicembre 2019

Santa Messa Natalizia dei Cavalieri di Colombo al Centro Sportivo PIO XI

Venerdì 20 dicembre è stata celebrata, all’ interno della Cappella del centro sportivo Pio XI, la Santa Messa Natalizia per i dipendenti ed amici dei Cavalieri di Colombo.
La Funzione è stata presieduta da Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale James M. Harvey, Arciprete della Basilica Papale di San Paolo fuori le mura.
Prima della sua omelia, il Cardinale Americano ha voluto ricordare che l'anno che verrà sarà di notevole importanza per i Knight of Columbus, in quanto si festeggerà il centenario della loro presenza nella Città Eterna.
Tra i concelebranti presenti Padre Umberto Rufino, Padre Peter Ayaso e Padre Erwin Balagapo.
In occasione della cerimonia Natalizia inoltre, sono stati consegnati i fondi raccolti durante la XXXIII edizione del "Torneo Conte Enrico Pietro Galeazzi", a favore della Fondazione Bambino Gesù Onlus di Roma e dell’Associazione di volontariato “Natale 365”.
Presenti alla cerimonia anche alcuni ragazzi appartenenti alle società sportive che frequentano durante l’anno i centri ricreativi di proprietà dei Cavalieri di Colombo, tra cui gli atleti della Società Petriana Basket.
Al termine della Santa Messa tutti gli invitati hanno partecipato, come di consueto, al tradizionale brindisi e scambio di auguri presso alcune sale allestite per l’occasione.


Altri Eventi