Supreme Officers
Fondazione Cavalieri di Colombo

Anthony R. Picarello” border=

Anthony R. Picarello è stato nominato Avvocato Supremo dei Cavalieri di Colombo dal Consiglio di Amministrazione dei Cavalieri di Colombo il 20 giugno 2025. Prima della sua nomina, ha ricoperto il ruolo di Direttore Esecutivo del Saint John Paul II National Shine di Washington DC, dall'agosto 2023 e tutt’ora continua a supervisionare esecutivamente il Santuario.
Nei precedenti 16 anni, Anthony è stato Segretario Generale Associato e Consulente Generale della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti (USCCB), sempre a Washington. In qualità di Segretario Generale Associato, ha supervisionato le attività di indirizzo politico e legale dell'USCCB e, in qualità di Consulente Generale, ha guidato l'ufficio che funge da consulente interno dell'USCCB e amministra la National Diocesan Attorneys Association.
È entrato a far parte della Conferenza Episcopale dopo sette anni trascorsi a occuparsi di cause relative al Primo Emendamento presso il Becket Fund for Religious Liberty. In precedenza, ha trascorso tre anni come assistente legale presso lo studio legale Covington & Burling a Washington, DC, dopo un tirocinio presso il tribunale distrettuale federale.
Nel 2007, il Dottor Picarello è stato inserito nella lista dei 50 migliori avvocati con meno di 45 anni stilata da The American Lawyer. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza (J.D.) presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università della Virginia, la laurea specialistica (A.M.) in Studi Religiosi presso la Facoltà di Teologia dell'Università di Chicago e la laurea triennale (A.B.), magna cum laude, in Antropologia Sociale e Religioni Comparate presso l'Università di Harvard. Cavaliere di Colombo, è membro del Consiglio della Cattedrale 6790 di Arlington, in Virginia.