Supreme Officers
Fondazione Cavalieri di Colombo

Michael J. O'Connor” border=

Michael J. O'Connor è il Segretario Supremo dei Cavalieri di Colombo e membro del Consiglio di amministrazione supremo dal 2007. In precedenza è stato tesoriere supremo e assistente difensore supremo. È membro dei Cavalieri di Colombo dal 1986 ed è stato Gran Cavaliere del Consiglio 2580 a Frackville, Pennsylvania, e il fedele navigatore dell'Assemblea 923 a Pottsville, Pa. Ha anche servito come deputato distrettuale dal 1994-1998 , Pennsylvania State Advocate dal 2000-2002 ed è stato eletto Deputato Statale della Pennsylvania per gli anni fraterni 2006-2008, dove ha vinto il Circle of Honor Award per la sua giurisdizione entrambi gli anni.
Il signor O'Connor ha servito la diocesi di Allentown nei seguenti consigli: Priest Review Board, Board Member - 10 anni, Diocesan Pastoral Council, Member Catholic Charities, Diocesan School Board. È membro e ministro eucaristico della parrocchia di St. Joseph the Worker, Frackville, ed è stato presidente della Saint Thomas More Society della contea di Schuylkill. Ha frequentato la Western Michigan Law School a Lansing, Michigan, e si è laureato con un dottorato in giurisprudenza nel settembre 1986.
Michael ha anche frequentato la Villanova University di Villanova, in Pennsylvania, dove ha conseguito un Master in scienze politiche / governo statale e locale nel 1983 ed in Scienze politiche nel 1980. È il fondatore di Michael J. O'Connor & Associates, uno studio legale con 15 uffici in tutta la Pennsylvania, ed è stato selezionato e nominato come "Pennsylvania Super Lawyer" dal 2004 al 2018, come pubblicato da Philadelphia Magazine.
È abilitato all'esercizio della professione legale in: Pennsylvania, Distretto di Columbia, Connecticut, Corte Suprema degli Stati Uniti.
Il signor O'Connor e sua moglie, Patricia, hanno tre figli.