News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 14 dicembre 2022

È stato inaugurato l’8 dicembre scorso l’Hub della Onlus “Sosteniamoci” alla presenza del Cavaliere Supremo Patrick Kelly. Questa associazione - supportata anche dai Cavalieri di Colombo - nasce nel 2020 per opera di un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Le attività si svolgono tra Roma e Milano con l'obiettivo di aiutare chi si trova in difficoltà economica.
È una realtà giovane il cui valore fondamentale è l’amicizia: amicizia che si trasforma in un’occasione per fare del bene.
La Onlus “Sosteniamoci” vuole essere un luogo di incontro e scambio affinché tutti possano partecipare al cambiamento di cui la società ha bisogno.
L’Hub appena inaugurato è uno spazio dove le persone bisognose possono prendersi cura del proprio corpo con delle docce, le lavatrici per i vestiti e una piccola cucina per saziare la fame, e dove possano curare e coltivare lo spirito nella condivisione tra di loro e con i volontari, nella lettura, nello sguardo di qualche film, nell’ascolto della musica, nel gioco, e altro.

Altre news