News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Il campo da Calcio di Lungotevere sommerso dalle acque del TevereRoma 16 Novembre 2012

Tra alcuni storici e prestigiosi circoli sportivi che sorgono sulle sue sponde, anche il Centro Sportivo dei Cavalieri di Colombo "Pastor Angelicus" è stato allagato dalla grande quantità di acqua proveniente dal livello del fiume, il più alto degli ultimi cinquant'anni.

Sinodo dei Vescovi XIIIa Assemblea generale ordinariaCittà del Vaticano, 2 novembre 2012

Presente in veste di Uditore alla XIIIa assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi, Il Prof. Carl A. Anderson interviene sul tema della Famiglia.

 

Concistoro previsto per il 24 novembre 2012Roma 25 Ottobre 2012

Lo scorso 24 ottobre 2012 il Santo Padre Benedetto XVI ha annunciato i nomi dei sei Cardinali che verranno nominati nel Concistoro del 24 novembre prossimo, tra cui due membri dell'Ordine dei Cavalieri di Colombo: Monsignor James M. Harvey e Monsignor Luis Antonio G. Tagle.

Il nuovo e-book: Proclaim Liberty - Notes on the Next Great AwakeningRoma, 10 Ottobre 2012

In vista delle elezioni politiche che si terranno questo Novembre negli Stati Uniti, è disponibile una nuova risorsa per aiutare i cattolici nell'esercizio del proprio voto, armonizzando quest'ultimo con i principi fondamentali della morale cattolica.

Santa Messa d'apertura al Sinodo dei VescoviRoma, 8 Ottobre 2012

Si è svolta nella giornata di ieri, Domenica 7 ottobre 2012, la cerimonia d'apertura della XIIIa Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi presieduta da Sua Santità Papa Benedetto XVI.

Altre news