News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Arcivescovo Lori durante la Messa d'Installazione a Baltimora Roma 17 maggio 2012

Nel pomeriggio del 16 maggio 2012 è stata celebrata, nella Cattedrale di Maria Regina della Pace, la Santa Messa di installazione nell'Arcidiocesi di Baltimora dell' Arcivescovo William Edward Lori.

Terza tappa del Dream of RomeRoma 27 Aprile 2012

Dopo l’esposizione della Venere Capitolina a Washington e del Busto di Medusa a San Francisco, il progetto di promozione culturale della Capitale negli Usa “The Dream of Rome”, vedrà prossimamente i riflettori puntati sul gruppo marmoreo del leone che azzanna il cavallo conservato presso il Palazzo dei Conservatori a Roma.

Targa CommemorativaRoma 18 aprile 2012

Il giorno 16 aprile 2012 presso il Palazzo del Belvedere in Vaticano, sono stati inaugurati i nuovi uffici della Direzione delle Telecomunicazioni Vaticane.

XXVI Edizione Torneo Roma 16 aprile 2012

Lo scorso 13 aprile si è tenuta, presso il campo sportivo Benedetto XV, la presentazione del Torneo “Conte Enrico Pietro Galeazzi” giunto quest’anno alla XXVI Edizione.

Il Cappellano Supremo William E. LoriRoma 21 marzo 2012

Il Santo Padre Benedetto XVI ha nominato il Vescovo William Edward Lori, Cappellano Supremo dell'Ordine dei Cavalieri di Colombo, nuovo Arcivescovo di Baltimora.

Altre news