News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Santa Messa in occasione del nuovo Presidente del Pontificio Oratorio di San PietroRoma 15 febbraio 2012

Lo scorso 12 febbraio si è tenuta, all’interno della cappella del Campo Pio XI, la Santa Messa Presieduta dal Cardinal Raymond Leo Burke in occasione dell’installazione del Reverendo Monsignore Aldo Tolotto a Presidente del Pontificio Oratorio di San Pietro.

Pontificio Oratorio di San PietroRoma 8 febbraio 2012

Domenica 12 febbraio sarà celebrata, da Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke, la Santa Messa in occasione dell'installazione di Monsignor Aldo Tolotto a Presidente del Pontificio Oratorio di San Pietro.

Campi sportivi innevatiRoma 7 febbraio 2012

Con l'arrivo della neve a Roma e le successive gelate, alcuni campi sportivi della Fondazione rimarranno chiusi fino al ripristino delle condizioni metereologiche.

Nuovi CardinaliRoma 25 gennaio 2012

Lo scorso 6 Gennaio, il Santo Padre Benedetto XVI ha annunciato i nomi dei 22 nuovi Cardinali che nominerà in occasione del Concistoro del 18 e 19 Febbraio 2012 nella Basilica di San Pietro. Tra i Cardinali designati, sono presenti membri dell’Ordine dei Cavalieri di Colombo: l'arcivescovo Timothy M. Dolan di New York, l'arcivescovo Edwin F. O'Brien, Gran Maestro dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e l'arcivescovo Thomas C. Collins di Toronto.

CelebrantiRoma 19 dicembre 2011

Nella Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano si è svolta il 19 dicembre scorso, la Santa Messa di Natale per i dipendenti e per gli amici dei Cavalieri di Colombo.

Altre news