News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

St. Thomas More Gospel ChoirRoma 1 Dicembre 2011

Il prossimo 6 dicembre 2011 alle ore 18:00 si terrà , presso la Basilica di S. Maria in Ara Coeli, un concerto del “St. Thomas More Gospel Choir” alla presenza del Segretario di Stato di Sua Santità il Cardinale Tarcisio Bertone, del Sindaco di Roma Capitale Giovanni Alemanno e del Cavaliere Supremo Carl A. Anderson, in occasione dell’intitolazione del “Largo Cavalieri di Colombo”.

 

John Buchanan e Claudio Parisi PresicceSan Francisco 16 novembre 2011

Con l’esposizione del Busto di Medusa di Gian Lorenzo Bernini presso uno dei più prestigiosi musei degli Stati Uniti, il Fine Arts Museums – Legion of Honor di San Francisco, si inaugura la seconda tappa del programma “The Dream of Rome”.

Il Cavaliere Supremo assieme ai membri del ComitatoRoma 12 Ottobre 2011

Il 7 Ottobre scorso in Campidoglio il Presidente del Comitato Promotore per Roma 2020, Mario Pescante, ha nominato il Cavaliere Supremo, il Prof. Carl Anderson, “Ambasciatore di Roma 2020”

Corteo in Piazza di Porta CapenaRoma 6 Ottobre 2011

L' 11 Settembre scorso a Roma, i Cavalieri di Colombo sono stati invitati dal Sindaco, l’On Gianni Alemanno, a partecipare alla Cerimonia per il Decennale Anniversario della strage delle Torri Gemelle.

Catalogo Madonne CoronateRoma 8 agosto 2011

Realizzato in occasione della mostra esposta presso il Museo di New Haven dei Cavalieri di Colombo, il catalogo illustra l’Itinerario espositivo dell’esibizione che ripercorre il suggestivo aspetto della devozione Mariana a Roma in Italia e nel mondo.

Altre news