News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Emilio B. MoureRoma 27 luglio 2011

I Cavalieri di Colombo piangono la scomparsa del Segretario Supremo Emilio B. Moure, deceduto nella sua casa nel Connecticut, lo scorso 23 luglio dopo una battaglia contro il cancro. Aveva 54 anni ed è stato Segretario Supremo dell'Ordine dei Cavalieri di Colombo fino al giorno della morte.

il Cavaliere Supremo con il Sindaco AlemannoWashington 7 Giugno 2011

Il Prof. Anderson, il 7 giugno scorso, ha partecipato all’inaugurazione dell’esposizione della Venere Capitolina presso la National Gallery of Art di Washington alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Mostra Dream of RomeRoma 6 Giugno 2011

Inizia con l’arrivo a Washington della celebre Venere Capitolina, presso la National Gallery of Art, il progetto, elaborato dal Comune e sponsorizzato dai Cavalieri di Colombo, che prevede di portare grandi capolavori dei Musei Capitolini negli Stati Uniti per la promozione della città di Roma.

Finalista del XXV° Torneo Galeazzi categoria EsordientiRoma 22 Maggio 2011

Si è conclusa la XXV edizione del Torneo intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi, organizzato dalla Fondazione Cavalieri di Colombo. Grande edizione questa del 2011, visto l’importante traguardo raggiunto dei venticinque anni, ma soprattutto grande successo di partecipazione: 60 squadre coinvolte per un totale di 28 società e più di 1100 ragazzi iscritti tra le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

inaugurazione Roma 8 Maggio 2011

L’8 maggio scorso presso il museo di New Haven dei Cavalieri di Colombo si è svolta la presentazione della Mostra Piene di Grazia - Madonne Coronate dalla Basilica di San Pietro. All’inaugurazione hanno preso parte il Dott. Pietro Zander della Fabbrica di San Pietro, curatore di tutta la mostra e rappresentante del Vaticano, L’Avvocato Supremo dei Cavalieri di Colombo, Sig. John Marrella e l’Arch. Enrico Pietro Demajo, Direttore della Fondazione Cavalieri di Colombo a Roma.

Altre news