News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Guadagnuolo: Tributo a Giovanni Paolo II

Ritratto di Giovanni Paolo II e Madre TeresaRoma 15 marzo 2011

Il prossimo 1° aprile, presso il Museo dei Cavalieri di Colombo a New Haven, aprirà una mostra di opere su Giovanni Paolo II, del Maestro Francesco Guadagnuolo, artista contemporaneo dell’arte cristiana.

largo che sarà intitolato Cavalieri di ColomboRoma 3 febbraio 2011

Il nostro Ordine, presente a Roma da più di novanta anni con i suoi centri sportivi messi a disposizione della gioventù romana, ha ricevuto in segno di gratitudine da parte del Sindaco di Roma l’intitolazione di un’area pubblica.

CelebrantiRoma 17 dicembre 2010

Nella Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano si è svolta il 17 dicembre scorso, la Santa Messa di Natale per i dipendenti e per gli amici dei Cavalieri di Colombo.

Il Papa, il Cavaliere Supremo e Sua Eccellenza Lori width=Roma 17 dicembre 2010

Il 17 dicembre scorso, Papa Benedetto XVI ha ricevuto il Cavaliere Supremo, Prof. Carl Anderson e il Cappellano Supremo, Sua Eccellenza il Vescovo William Lori, in udienza privata.

Innocenzo VIIRoma 18 novembre 2010

Il Cavaliere Supremo, Prof. Carl A. Anderson insieme con alcuni dirigenti dell’Ordine ha visitato giovedì 18 novembre la tomba di Innocenzo VIII (1484-1492) in Vaticano, per l'inizio del restauro del monumento funebre, sponsorizzato dai Cavalieri di Colombo.

Altre news