News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Benedizione Santo PadreRoma 17 novembre 2010

Mercoledì 17 novembre, dopo l’udienza generale il Santo Padre ha visitato la nuova unità mobile del Centro Televisivo Vaticano realizzata anche grazie al contributo dei Cavalieri di Colombo, impartendo su di essa la Sua benedizione.

Conferenza StampaRoma 16 novembre 2010

Si è svolta oggi la conferenza stampa sulle nuove tecnologie della Santa Sede e precisamente è avvenuta la presentazione della nuova regia mobile del Centro Televisivo Vaticano per le riprese televisive in alta definizione acquistata grazie al contributo dei Cavalieri di Colombo.

concistoroRoma 20 ottobre 2010

Papa Benedetto XVI ha annunciato un concistoro il 20 novembre prossimo, nel quale egli eleverà 24 vescovi e arcivescovi al Collegio dei Cardinali. Tre di essi sono Cavalieri di Colombo: gli Arcivescovi Raymond Burke, Prefetto del Tribunale Supremo della Segnatura Apostolica, Mons. Donald Wuerl, Arcivescovo di Washington, D.C. e Kazmierz Nycz, Arcivescovo di Varsavia.

Delegazione kofc CanedeseRoma 17 ottobre 2010

In occasione della  Canonizzazione di Frate André Bessette è arrivata a Roma una delegazione Canadese dei Cavalieri di Colombo guidata dal Deputy Supreme Knight, Sig. Dennis Savoie, per partecipare alla cerimonia presieduta dal Santo Padre e ad altre manifestazioni legate all’evento.
Era presente il Cavaliere Supremo, Sig. Carl A. Anderson

Squadra Tucano RomaRoma 23 settembre 2010

Il Tucano Roma,squadra di calcio, che è nata sui centri sportivi dei Cavalieri di Colombo, ha vinto il Campionato Dipartimento Salute Mentale di Roma 2010, e quest’anno dopo aver raggiunto la terza finale consecutiva, si aggiudica il prestigioso Trofeo Nazionale di Montalto di Castro, che la laurea Campione d’Italia.

Altre news