News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Presentazione XXIX Edizione torneo Conte Enrico Pietro Galeazzi - Cavalieri di Colombo

Roma, 17 aprile 2015

Si è svolta nel pomeriggio di Venerdì 17 aprile 2015 al Centro Sportivo Benedetto XV a San Lorenzo, la presentazione della XXIX edizione del Torneo calcistico intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi.

Santa Rita da Cascia - Centro Sportivo Pio XI Cavalieri di Colombo

Roma, 24 marzo 2015

E' stata inaugurata stamane, al Centro Sportivo Pio XI di proprietà dei Knights of Columbus, la nuova statua di Santa Rita da Cascia.

conferenza su Haiti in Vaticano a 5 anni dal sisma

Roma, 12 gennaio 2015

Si è tenuto in Vaticano nella mattinata di Sabato 10 gennaio 2015 l'incontro internazionale, al quale era presente anche il Cavaliere Supremo dei Cavalieri di Colombo il Prof. Carl A. Anderson, in occasione del quinquennale del sisma che devastò l'isola di Haiti provocando circa 230 mila morti.

Centro Sportivo Pio XI partita Team Zaryen di HaitiRoma, 9 gennaio 2015

Approfittando della presenza a Roma del Team Zaryen di Haiti, è stata organizzata al Centro Sportivo Pio XI, di proprietà dei Cavalieri di Colombo, una simbolica partita di calcio integrata avente come sfondo la meravigliosa Cupola di San Pietro in Vaticano.

Santa Messa Natalizia Cavalieri di Colombo a Sant'Anna in VaticanoCittà del Vaticano, 22 dicembre 2014

Nel pomeriggio di Venerdì 12 dicembre, giornata in cui viene festeggiata la Beata Vegine di Guadalupe, il Santo Padre ha celebrato nella Basilica Papale di San Pietro in Vaticano, la Santa Messa per l'America Latina.

Altre news