News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Partite solidali al Campo Pio XI e Benedetto XV Roma, 24 settembre 2014

Sono in programma il prossimo sabato 27 settembre, importanti appuntamenti solidali in due dei Centri Sportivi della Fondazione Cavalieri di Colombo.

132° Supreme Convention dei Cavalieri di Colombo a Orlando - FloridaOrlando, 8 agosto 2014

L'assemblea annuale dei Cavalieri di Colombo si è tenuta quest'anno in Florida, ad Orlando, dal 2 al 7 agosto. Presenti all'assemblea circa 90 Arcivescovi e Vescovi, 11 Cardinali, decine di Sacerdoti e quasi 2000 membri appartenenti all'Ordine assieme alle rispettive famiglie provenienti dal Nord e Centro America, Caraibi, Africa, Asia ed Europa.

Dennis A. Savoie nominato Ambasciatore del Canada presso la Santa Sede Orlando, 2 agosto 2014

Il Deputy Supreme Knight Emerito, Dennis A. Savoie, sarà il nuovo Ambasciatore Canadese presso la Santa Sede. Durante la sua illustre carriera si è spesso dedicato ad opere caritative a favore della Chiesa, e il Canada ha effettuato un'ottima scelta nella nomina del suo nuovo Ambasciatore in Vaticano.

Festa dell'Indipendenza Americana 2014Roma, 7 luglio 2014

Per celebrare l'anniversario dell'indipendenza degli Stati Uniti d'America, anche quest'anno - come da tradizione- sono stati organizzati due ricevimenti all'interno delle Ambasciate Americane a Roma.

 

Celebrazione eucaristica dei Santi Pietro e Paolo in VaticanoCittà del Vaticano, 29 giugno 2014

Questa mattina, durante la celebrazione eucaristica della solennità dei Santi Pietro e Paolo nella Basilica Vaticana, il Santo Padre Francesco ha imposto il pallio agli Arcivescovi metropoliti nominati nell'ultimo anno, tra questi un membro dei Cavalieri di Colombo l'Arcivescovo di Hartford Mons Blair.

Altre news