Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Eventi

Roma, 5 luglio 2022

In occasione della ricorrenza per la festa dell' indipendenza degli Stati Uniti d'America, sono stati organizzati - come da tradizione - ricevimenti nelle rispettive residenze degli Ambasciatori presso lo stato Italiano e presso la Santa Sede.

Roma, 8 giugno 2022

Si sono svolti Lunedì scorso, presso la Parrocchia Santa Maria Immacolata e San Giovanni Berchmans, i funerali di Vincenzo Ferraioli, custode da quasi trent’anni del Centro Sportivo Benedetto XV nel quartiere San Lorenzo, venuto a mancare lo scorso Mercoledì.

Roma, 21 marzo 2022

Giovedì 17 marzo si è svolta la conferenza della serie “JP2 Lectures” 2021-22 tenuta dal Past Supreme Knight il Prof. Carl A. Anderson.

Città del Vaticano, 14 aprile 2022

Lunedì 11 Aprile scorso Papa Francesco ha benedetto, in Vaticano, un cesto pasquale speciale durante un’udienza privata concessa al Cavaliere Supremo Patrick Kelly ed alla sua famiglia.

Lviv - Ucraina, 16 marzo 2022

A nome di Papa Francesco, il Cardinale Konrad Krajewski ha elogiato gli sforzi umanitari dei Cavalieri di Colombo durante la recente visita al Seminario dell'Arcidiocesi di Lviv, in Ucraina.