Roma, 16 maggio 2025
E' stata presentata nel pomeriggio di ieri la trentaseiesima edizione del Torneo intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi, presso le sale del Business Center del Centro Sportivo “Pio XI”, in Via Santa Maria Mediatrice 22.
Le categorie partecipanti sono Primi Calci, Esordienti e Giovanissimi Under 14 per un totale di ben 24 società partecipanti e circa 900 piccoli atleti.
L’evento organizzato dai Cavalieri di Colombo avrà carattere Nazionale e, come per lo scorso anno, verranno ospitate squadre professionistiche provenienti da altre regioni italiane. Si inseriranno nei gironi finali le squadre provenienti dalla Sardegna (Cagliari Calcio) e dalla Toscana (Empoli Calcio).
Come per le edizioni passate, le persone interessate potranno partecipare ad una raccolta fondi a scopo benefico.
La disponibilità raccolta andrà a favore dell’Associazione Andrea Tudisco. Presente alla presentazione la presidente Fiorella Tosoni. Come premi in palio, le maglie autografate di alcuni giocatori di Serie A di A.S. Roma (Dybala), Cagliari ed Empoli.
Durante le partite, le azioni più belle verranno fotografate da un fotografo professionista.
I risultati, i comunicati, le classifiche, i media, gli articoli della rassegna stampa e tanto altro verrà inserito all'interno del sito web ufficiale www.torneogaleazzi.it.
L’andamento delle gare potrà essere seguito anche attraverso la Pagina Facebook Ufficiale .
Nella giornata odierna invece, esordiranno in campo i ragazzi della categoria Giovanissimi U14. La Lodigiani si batterà contro la Petriana alle ore 17:05, mentre il Grifone Monteverde se la vedrà contro la SVS Roma alle ore 18:35.