News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

 

Comitato disciplinare

Gironi del Torneo

Roma 16 aprile 2012


Lo scorso 13 aprile si è tenuta, presso il campo sportivo Benedetto XV, la presentazione del Torneo “Conte Enrico Pietro Galeazzi” giunto quest’anno alla XXVI Edizione.

Passata l’importante tappa dello scorso anno, in cui il Torneo Galeazzi ha festeggiato la sua XXV Edizione, anche quest’anno la Fondazione Cavalieri di Colombo a Roma ha organizzato la competizione che vedrà impegnate 29 Società Sportive del Lazio e di altre città Italiane, nelle categorie Piccoli amici, Pulcini ed Esordienti.

Presente alla Cerimonia il Delegato allo Sport del III Municipio di Roma, il Dott. Alemanni il quale, oltre a congratularsi per l’efficiente organizzazione del Torneo ha voluto ricordare alcune partite benefiche e solidali che si sono giocate durante l’anno grazie alla disponibilità e concessione totalmente gratuita dei Centri Sportivi della Fondazione, aggiungendo cosi a momenti di attività sportiva un contributo verso i più bisognosi.

Durante la cerimonia, i rappresentanti delle società sportive coinvolte nel Torneo, hanno assistito agli interventi esplicativi del Comitato Disciplinare per poi ricevere le targhe ed i gagliardetti commemorativi da parte dei nipoti e pronipoti del Conte Enrico Pietro Galeazzi.

Al termine della cerimonia purtroppo, le partite inaugurali non si sono potute giocare a causa del maltempo, ma sono state prontamente spostate ai giorni 17 e 19 aprile.


Per maggiori info è possibile consultare il sito www.torneogaleazzi.it o tenersi aggiornati tramite la Pagina Facebook del Torneo Galeazzi.



Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news