News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English


Cardinal Bertello benedice i nuovi locali assieme a Padre Vergez

Roma 18 aprile 2012

Il giorno 16 aprile 2012 presso il Palazzo del Belvedere in Vaticano, sono stati inaugurati i nuovi uffici della Direzione delle Telecomunicazioni Vaticane.

Erano presenti alla cerimonia il Presidente del Governatorato Sua Eminenza Cardinal Giuseppe Bertello, il Presidente Emerito del Governatorato Sua Eminenza Cardinal Giovanni Lajolo, il Segretario Generale del Governatorato S.E.R. Mons. Giuseppe Sciacca, l’Assessore per gli Affari Generali della Segreteria di Stato Mons. Peter Bryan Wells e il Direttore delle Telecomunicazioni Vaticane Padre Fernando Vergez.

Il Cardinal Bertello, dopo la benedizione dei nuovi locali, realizzati anche grazie al contributo dei Knights of Columbus, ha scoperto una targa commemorativa assieme al Presidente Emerito del Governatorato ed al Direttore della Fondazione Cavalieri di Colombo l’Arch. Enrico Pietro Demajo, in rappresentanza del Cavaliere Supremo il Prof. Carl A. Anderson il quale purtroppo a causa di impegni improrogabili non ha potuto partecipare alla funzione.

In passato la Fondazione caritativa aveva già collaborato con la Direzione, nella realizzazione del Tour Virtuale delle Grotte Vaticane. Attualmente invece, è impegnata nel completamento del Tour Virtuale dell’Atrio e della Porta Santa che, alla vigilia del Giubileo del 2000, furono restaurati grazie al medesimo sponsor dei Cavalieri di Colombo.



Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news