News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Frosinone Calcio vincitori Categoria Esordienti

Totti S.S. vincitori Categoria Pulcini

Spes Artiglio vincitori Categoria Piccoli Amici

Roma 27 Maggio 2013

Si è conclusa Venerdi 25 Maggio 2013, presso il Campo Sportivo Benedetto XV a San Lorenzo,  la XXVII edizione del Torneo calcistico intitolato al "Conte Enrico Pietro Galeazzi".

Nella Categoria Piccoli Amici la prima classificata del Torneo è stata la Spes Artiglio, battendo la Lazio 5 a 1. Si è piazzata terza invece la S.V.S. Roma che ha avuto la meglio sulla squadra dell'Ostia Mare con il risultato finale di di 4 a 0.

I vincitori della Categoria Pulcini sono stati i giocatori della Totti S.S.  che, dopo un pareggio iniziale nei tempi regolamentari di 4-4, hanno prevalso sullo Spes Artiglio con il risultato finale di 9 a 8 ai calci di rigore. Al terzo e quarto posto rispettivamente la Romulea e la Lodigiani Calcio, conlcudendo la partita con il risultato di 3 a 1.

Nella Categoria Esordienti portano a casa il primo posto i ragazzi del Frosinone Calcio, vincendo la gara ai calci di rigore contro l'Ostia Mare per 4 a 1, dopo un risultato di parità nei tempi regolamentari di 1-1. La Nuova Valle Aurelia invece, si è classificata quarta dopo essere stata sconfitta dalla Lodigiani Calcio per 1 a 0.

Ad integrare lo sfondo del fantastico Centro Sportivo di San Lorenzo, un nuovo campo da calcetto in erba sintetica realizzato in occasione delle finali di quest'anno proprio pochi giorni fa.
I Cavalieri di Colombo hanno voluto infatti che i frequentatori dei propri Centri Sportivi, nonostante questi vengano messi a disposizione gratuitamente da oltre novant'anni, siano sempre più soddisfatti dell'ambiente in cui si allenano e maggiormente invogliati ad accostarsi allo spirito di fratellanza e solidarietà che l'Ordine ha promosso nelle molteplici iniziative svolte finora. 

Un ulteriore valore aggiunto dell'edizione 2013 inoltre, la presenza soprattutto durante le fasi più impegnative della competizione, di due ospiti d'eccezione: l'ex difensore Giacomo Losi, storico capitano della A.S. Roma e giocatore con il numero più alto di presenze nel club dopo Francesco Totti; e l'ex centrocampista Giancarlo De Sisti, campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana di Calcio.

A seguire le premiazioni e le congratulazioni ai vincitori ed a tutti i partecipanti, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

 

Altri Eventi

 

 

[ Leggi altri Eventi ] [ Indietro ]

Altre news