News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 19 dicembre 2016

Patrick E. Kelly nominato Deputy Supreme Knight

E' stata deliberata il 13 Dicembre scorso, dai membri del Board of Directors, la nomina a Deputy Supreme Knight del Sig. Patrick E. Kelly. Il Past State Deputy di Columbia, prenderà il posto che dal 2013 è stato ricoperto dal Sig. Logan T. Ludwig, il quale andrà in pensione all'età di 70 anni.
Patrick E. Kelly ha conseguito una Laurea in legge presso la "Marquette University Law School" ed in Teologia presso il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per Studi su Matrimonio e Famiglia, presso la "Catholic University of America".
Entrato a far parte dei Cavalieri di Colombo 33 anni fa, il nuovo Deputy Supreme Knight venne nominato nel 2006 Vice Presidente per le politiche pubbliche dell'Ordine e dal 2011 ha anche contribuito come Direttore Esecutivo del Saint John Paul II National Shrine in Washington. Il suo ingresso all'interno del Consiglio di Amministrazione è avvenuto invece nel 2013.
Da parte del Board e a nome dei circa 1,8 milioni di membri aderenti ai Knights of Columbus, le congratulazioni per il Cavaliere Patrick E. Kelly per questo nuovo e prestigioso incarico.

Altre news