Eventi
Fondazione Cavalieri di Colombo

Roma, 25 maggio 2018

Vincitori 2018 Categoria Giovanissimi fascia B

Venerdì 25 maggio 2018, presso il Centro Sportivo "Pio XI" hanno avuto luogo le finali e le premiazioni della XXXIIa Edizione del Torneo "Conte Enrico Pietro Galeazzi". Nella edizione di quest'anno hanno partecipato 52 squadre, giocando tra loro, come da tradizione, all'interno dei cinque centri sportivi di proprietà dei Knights of Columbus.
Nella Categoria Primi Calci si sono piazzati al primo posto gli atleti di Lodigiani. Al secondo posto invece Urbetevere.



Vincitori 2018 Categoria Primi Calci

Al terzo e quarto posto, rispettivamente, Spes Artiglio e Ostiamare.
Nella Categoria Pulcini ad arrivare primi sono stati i giocatori di A.S. Roma. Seconda classificata CHC Academy invece. Sul terzo gradino del podio Grifone Monteverde. Quarti classificati infine i giocatori del Savio. Nella categoria Giovanissimi fascia B si sono aggiudicati la prima posizione i ragazzi della Ostiamare, battendo gli atleti della A.S. Roma.



Vincitori 2018 Categoria Pulcini

Al terzo e quarto posto rispettivamente le società Totti S.S. e Lodigiani.
Anche quest’anno è stato consegnato il Premio al miglior giocatore: Mori Jacopo (Spes Artiglio) per la Categoria "Primi Calci", Taglieri Daniele (CHC Academy) per la Categoria "Pulcini" e Calzone Serafino (Lodigiani) per la Categoria "Giovanissimi di fascia B".

Tra le molteplici novità di quest'anno: un torneo di calcio integrato al quale hanno partecipato 4 squadre comprendenti sia ragazzi diversamente abili che normodotati; la maglia autografata dell' ex capitano della A.S. Roma Francesco Totti e due kit della trasmissione televisiva "Amici" in palio per sostenere una raccolta fondi da donare all'Ospedale Bambino Gesù di Roma; infine la possibilità di seguire le finali del torneo in diretta streaming attraverso la piattaforma Live Bomber.
Al termine dell'evento, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

Altri Eventi