Videoteca
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

VIDEO CENTRI SPORTIVI KOFC

 
Riprese video generale con drone, realizzate all'interno dei cinque Centri Sportivi di proprietà dei Cavalieri di Colombo a Roma.   Riprese video con drone del Centro Sportivo "Pio XI", di proprietà dei Cavalieri di Colombo, sito in Via Santa Maria Mediatrice, 22 - 00165 Roma.

 
Riprese video con drone del Centro Sportivo "Benedetto XV", di proprietà dei Cavalieri di Colombo, sito in Via dei Sabelli 88/C - 00185 Roma.   Riprese video con drone del Centro Sportivo "Pio XII", di proprietà dei Cavalieri di Colombo, sito in Via Monti di Primavalle - 00134 Roma.

 
Riprese video con drone del Centro Sportivo "Conte E. P. Galeazzi", di proprietà dei Cavalieri di Colombo, sito in Via di Villa Giulia 47 - 00197 Roma.   Un drone durante alcune riprese a Lungotevere Flaminio, nel Centro Sportivo Pastor Angelicus di proprietà dei Cavalieri di Colombo.

 
Un drone durante alcune riprese a Valle Giulia, nel Centro Sportivo Conte Enrico Pietro Galeazzi di proprietà dei Cavalieri di Colombo.   Riprese video con drone del Centro Sportivo "Pastor Angelicus", di proprietà dei Cavalieri di Colombo, sito in Lungotevere Flaminio, 87 - 00196 Roma.



Altri Video