Supreme Officers
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Ronald F. Schwarz” border=

In qualità di Tesoriere Supremo dei Cavalieri di Colombo, Ronald Schwarz sovrintende a vari dipartimenti amministrativi presso l'ufficio del Consiglio supremo. Contabile pubblico certificato, Ronald Schwarz ha lavorato come controllore di divisione presso "Climate Control Group Inc.", supervisionando le operazioni finanziarie di otto stabilimenti di produzione.
Ha anche lavorato come controllore finanziario presso "SAIC Energy, Environment & Infrastructure LLC". Schwarz è un membro di lunga data dei Cavalieri di Colombo, essendo entrato a far parte dell'Ordine nel 1977. Ha servito come deputato dello stato dell'Oklahoma dal 2013 al 2015, periodo durante il quale la sua giurisdizione si è guadagnata due volte lo status di Circolo d'Onore per la crescita dei membri e dell'assicurazione. In precedenza, è stato segretario di stato dal 2011 al 2013, tesoriere dello stato dal 2009 al 2011 e difensore dello stato dal 2007 al 2009.
Appartiene al Consiglio di Santa Monica 11237 a Edmond e all'assemblea 2004 di padre Joseph Tierney, per la quale è stato fedele navigatore. È diventato tesoriere supremo nel settembre 2016.
Ronald e sua moglie, Janette, sono genitori di due figlie.