Supreme Officers
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English


Patrick E. Kelly” border=

In qualità di Cappellano Supremo dei Cavalieri di Colombo, l'arcivescovo William E. Lori di Baltimora, ha la responsabilità di vigilare sul benessere spirituale dei quasi 2 milioni di membri dell'Ordine e delle loro famiglie. Il 16 maggio 2012 l'Arcivescovo Cappellano Supremo Lori è stato insediato come 16 ° Arcivescovo di Baltimora. Nativo di Louisville, Ky., Sua Eccellenza ha conseguito una laurea presso il Seminary of Saint Pius X a Erlanger, Ky. Nel 1973, e un Master presso il Mount Saint Mary's Seminary di Emmitsburg, Md. Nel 1982 , L'arcivescovo Lori ha conseguito il dottorato in Sacra Teologia (STD) presso l'Università Cattolica d'America di Washington, DC. E' stato ordinato sacerdote per l'Arcidiocesi di Washington dal cardinale William Baum il 14 maggio 1977, nella cattedrale di San Matteo in Washington, DC.
Il suo primo incarico è stato come Parroco associato della parrocchia di St. Joseph a Landover, Md., posizione che ha ricoperto per cinque anni. In seguito, ha ricoperto diversi incarichi ufficiali nella cancelleria dell'arcidiocesi, tra cui il vicario generale, il moderatore della Curia e il segretario del cardinale James Hickey. Nel 1995 è stato ordinato all'episcopato come vescovo ausiliare di Washington e vescovo titolare di Bulla, un'antica sede suffraganea nell'odierna Tunisia.
Dal 2001, l'arcivescovo Lori è membro del Comitato per le attività per la vita e del Comitato per la dottrina della Conferenza dei vescovi cattolici degli Stati Uniti (USCCB). Nel 2002, il presidente George W. Bush ha chiesto a Sua Eccellenza di unirsi al Comitato presidenziale sul ritardo mentale. Nel 2002, in riconoscimento del suo ruolo di leader emergente nella risposta della Chiesa alla crisi della cattiva condotta sessuale, l'arcivescovo Lori è stato nominato membro del Comitato ad hoc dell'USCCB sugli abusi sessuali. È stato determinante nella stesura della storica Carta per la protezione dei bambini e dei giovani. Come uno dei quattro vescovi statunitensi in una speciale Commissione mista, l'arcivescovo Lori si è recato in Vaticano per rivedere le "Norme essenziali" della Carta, che ora è diventata legge particolare per la Chiesa cattolica negli Stati Uniti per garantire che nessuno che lavori perché la Chiesa cattolica rappresenterà mai una minaccia di qualsiasi tipo per qualsiasi persona, giovane o vecchia. L'arcivescovo Lori è stato eletto cappellano supremo dei Cavalieri di Colombo nell'aprile 2005.