News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Roma, 6 giugno 2023

È terminata nel tardo pomeriggio di venerdì 26 maggio, presso il campo “Cardinal Spellman” del Centro Sportivo Pio XI, la trentaquattresima edizione del torneo intitolato al Conte Enrico Pietro Galeazzi.
Dopo 3 anni di stop dovuto al Coronavirus, si è rimessa in moto la macchina organizzatrice dell’evento che ha visto in questa edizione la partecipazione di ben 21 società e circa 1000 atleti, suddivisi nelle categorie primi calci, pulcini ed esordienti.
Come da tradizione, le partite si sono disputate all’interno dei Centri sportivi di proprietà dei Cavalieri di Colombo, durante tutto il mese di maggio.
Nella Categoria Primi Calci si sono piazzati al primo posto gli atleti della A.S. Roma, che hanno avuto la meglio contro il Grifone. Nella Categoria Pulcini ad arrivare primi sono stati i giocatori della società Spes Artiglio. Secondi in classifica i ragazzi della Lodigiani. Infine nella categoria esordienti si sono aggiudicati la prima posizione i ragazzi della A.S. Roma, dopo la vittoria ottenuta contro il Grifone.
Al termine dell'evento, i rappresentanti della famiglia del Conte Galeazzi hanno dato appuntamento alla prossima edizione.


Altre news