Arthur L. Peters di Brampton è stato eletto nell'aprile 2023 dal Consiglio di amministrazione dei Cavalieri di Colombo alla carica di Vice Cavaliere Supremo, con effetto dal 1° luglio 2023. Il signor Peters si è unito ai Cavalieri di Colombo nel 1986 come membro fondatore del Padre Clair Tipping Council 9235 a Brampton, Ontario.
Ha ricoperto numerosi incarichi ufficiali per il suo consiglio, distretto e Consiglio di Stato dell'Ontario, che ha guidato come vice di Stato dal 2010 al 2011. È stato presidente del comitato ospitante per la convention internazionale dei Cavalieri che si è tenuta a Toronto nel 2016. Peters ha lavorato nel settore no-profit con Youth Assisting Youth e con la Croce Rossa canadese. Per 15 anni è stato membro del consiglio scolastico del distretto cattolico di Dufferin-Peel e ne è stato vicepresidente e presidente.
È un attivo parrocchiano della chiesa di Sant'Antonio a Brampton, proveniente da una delle famiglie fondatrici della parrocchia. Dal 2005, il signor Peters ha lavorato come Direttore dello sviluppo per l'arcidiocesi di Toronto, posizione che manterrà durante il suo mandato come Vice Cavaliere Supremo. Risiede a Brampton con la moglie Angela, dirigente del settore no-profit.