News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Canonizzazione Papa Giovanni Paolo II e Papa Giovanni XXIIIRoma 21 Marzo 2014

Il prossimo 27 aprile avverrà, nella Basilica di San Pietro in Vaticano, la canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II e Papa Giovanni XXIII. Il Consiglio Supremo dei Cavalieri di Colombo, ha stabilito che verranno messi a disposizione - gratuitamente - per i pellegrini degli spazi all'interno dei loro centri sportivi di Roma.

Le suore della Casa del Dono di Maria assieme al Direttore dei Cavalieri di ColomboCittà del Vaticano, 24 febbraio 2014

I Cavalieri di Colombo mantengono vivo e costante il loro principio di carità donando delle panche che verranno sistemate nella Chiesa di S. Salvatore in Ossibus, attuale sede della Casa del Dono di Maria.

Santa Messa Natalizia 2013 Cavalieri di ColomboRoma, 24 dicembre 2013

Si è svolta nel pomeriggio dello scorso Venerdì, nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano, la Santa Messa Natalizia per i dipendenti ed amici dei Cavalieri di Colombo.

Board DirectorsNew Heaven , 12 Ottobre 2013

Nominati i nuovi Deputy Supreme Knight, Supreme Treausurer, Supreme Assistant del Cavaliere Supremo per gli affari in Canada ed il Supreme Director dell'Ordine.

Greeted by the Pope - Le origini dei Cavalieri di Colombo a RomaRoma, 6 novembre 2013

Grazie ad un'accurata ricerca di testi e fotografie, è stato possibile ricostruire nei dettagli le origini dei Centri Sportivi dei Knights of Columbus a Roma dal 1920 ad Oggi.

Altre news