News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

The Dream of Rome - Bruto CapitolinoRoma, 8 Gennaio 2013

E' stata definita una nuova tappa, la quarta, del progetto di scambi culturale "The Dream of Rome" sponsorizzato dai Cavalieri di Colombo chè vedrà i riflettori puntati sul busto bronzeo del "Bruto Capitolino

Santa Messa Natalizia presieduta da Mons. Peter Bryan WellsRoma, 20 Dicembre 2012

Si è svolta ieri, presso la Pontificia Parrocchia di Sant'Anna in Vaticano, la Santa Messa per i dipendenti e gli amici della Fondazione Cavalieri di Colombo.

Madonna di Guadalupe: Madre della Civiltà dell'Amore è il nuovo libro del Cavaliere Supremo Roma, 11 Dicembre 2012

Dopo la pubblicazione di "Our Lady of Guadalupe: Mother of the Civilization of Love",il Prof. Carl A. Anderson in collaborazione con Mons. Eduardo Chavez, presenta "Madonna di Guadalupe: Madre della Civiltà dell'Amore".

Conferenza Stampa di presentazione Congresso Internazionale Ecclesia in AmericaRoma, 5 Dicembre 2012

Nella mattinata del 4 dicembre 2012 si è svolta, nella Sala Stampa Vaticana, la conferenza stampa di presentazione del Congresso Internazionale "Ecclesia in America".

Conferenza Stampa di presentazione Congresso Internazionale Ecclesia in AmericaRoma, 10 Dicembre 2012

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, all'interno della Basilica di San Pietro in Vaticano, la Santa Messa di apertura del Congresso Internazionale "Ecclesia in America, organizzato dalla Pontificia Commissione per l'America Latina e dai Cavalieri di Colombo.

Altre news