News
Fondazione Cavalieri di Colombo
Italian English

Nuovo bar “La Cupola” del Centro Sportivo Pio XI Cavalieri di Colombo al fianco della Santa Sede durante il Coronavirus

Roma, 11 settembre 2020

E’ stato inaugurato pochi giorni fa il nuovo bar all’interno del Centro Sportivo Pio XI. La tavola calda dispone di un’ampia sala interna climatizzata e di alcuni tavoli all’aperto.

Riconosciuto miracolo attribuito all’intercessione di Padre McGivney. Presto diverrà Beato.

Roma, 28 maggio 2020

Mercoledì 27 maggio Papa Francesco ha approvato la promulgazione di un decreto che riconosce un miracolo attributo all’intercessione del Venerabile padre Michael J. McGivney, fondatore nel 1882 dei Cavalieri di Colombo.

I Cavalieri di Colombo al fianco della Santa Sede durante il Coronavirus

Roma, 9 aprile 2020

L’Ordine sosterrà finanziariamente due imminenti cerimonie molto care al Vaticano: le trasmissioni satellitari globali delle preghiere del Venerdì Santo di Papa Francesco e la Messa della Domenica di Pasqua, oltre alla sponsorizzazione della benedizione Urbi et Orbi tenutasi lo scorso 27 Marzo.

Rinviata la XXXIV edizione del Torneo a causa del Coronavirus. Il budget è stato donato all'Ospedale di Bergamo

Roma, 6 aprile 2020

Coronavirus, il Torneo Galeazzi sostiene i medici di Bergamo Non avendo certezza dei tempi e delle modalità con le quali potrà cessare l’attuale situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, i Cavalieri di Colombo sono stati costretti a rinviare la manifestazione sportiva al prossimo anno.

Chiusura Centri Sportivi Coronavirus

Roma, 9 marzo 2020

Si rende noto che i Centri Sportivi di proprietà dei Cavalieri di Colombo saranno chiusi fino al 3 aprile 2020, secondo quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Altre news